Istituto Confucio San Marino è lieta di annunciare il Campo Estivo in Cina.

A nome dell’Istituto Confucio San Marino, noi organizziamo gli studenti che studianno in San Marino, applicando questo meraviglioso viaggio in Cina.

LO SCOPO DELL'ATTIVITÀ

Il Campo Estivo permetterà agli studenti di conoscere meglio la Cina, attraverso la lingua e la cultura cinese, vivendo il sistema scolastico e l’attuale situazione sociale.

Esso fornirà l’opportunità di visitare i monumenti storici di Pechino, gli studenti potranno seguire i corsi e interagire con gli insegnanti e gli studenti cinesi.
I candidati avranno l’opportunità di scoprire la cultura tradizionale cinese come a partire dalla medicina tradizionale cinese fino allo sbalorditivo sviluppo moderno.

PROGRAMMA SUMMER CAMP 2017

Periodo: dal 8 al 22 Luglio 2017
Destinazione: Pechino
Numero studenti: max. 15 persone
se non si raggiunge il numero minimo di 10 persone, il viaggio viene annullato.
Costi: gli studenti dovranno sostenere i costi del viaggio, dell’assicurazione internazionale e del visto per Cina. L’alloggio, il vitto e i trasporti interni saranno invece a carico dell’Università della Città di Pechino.
Iscrizioni: entro il 3 Marzo 2017

Condizioni dei candidati: secondo la richiesta di HanBan (Ufficio nazionale per l’insegnamento del cinese come lingua straniera), i richiedenti devono essere in buon stato di salute e di età compresa tra i 15 e i 25 anni e conoscere la lingua inglese.
Indirizzo per le domande: Istituto Confucio San Marino, Strada della Bandirola 44, 47898 Montegiardino RSM.

Per ragioni organizzative si consiglia di acquistare il biglietto con partenza lo stesso giorno.

L'Istituto Confucio San Marino risponde sempre alle vostre domande

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI